Disinfestazione zanzare - Comune di Varedo (MB)

Disinfestazione zanzare

L’Amministrazione Comunale sta approntando un piano di intervento per il CONTENIMENTO DELLA PROLIFERAZIONE DELLE ZANZARE nel territorio comunale di Varedo.
Tale piano è basato prevalentemente sull’uso di INSETTICIDA A BASSISSIMA TOSSICITÀ AMBIENTALE e prevede di affiancare agli interventi effettuati dai privati cittadini, quelli di una ditta specializzata appositamente incaricata, che eseguirà trattamenti antilarvali a plessi scolastici, parchi comunali, caditoie, fognature, pozzetti e altri luoghi con possibilità di formazione di ristagni di acqua.
Il personale specializzato incaricato effettua la posa delle pastiglie muovendosi sul territorio ed inviando rapporti quotidiani sull’attività svolta.
La disinfestazione dei plessi scolastici e dei parchi comunali viene adeguatamente segnalata dalla posa di cartelli di ingresso.
Per ulteriori informazioni: Servizio Ambiente - Tel. 0362/5871
I PROSSIMI INTERVENTI