Albo Scrutatori e Presidenti di seggio - Comune di Varedo (MB)

Albo Scrutatori e Presidenti di seggio

Albo scrutatori

Tutti gli elettori/elettrici del Comune, in possesso almeno del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, dovranno presentare domanda entro il 30 novembre del corrente anno.

Il modulo della domanda è scaricabile dal sito web comunale nel percorso : Uffici Comunali – Demografici – Ufficio Elettorale.

Albo Presidenti di  seggio

Tutti gli elettori/elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, dovranno presentare domanda entro il mese di ottobre,del corrente anno.