Medici di base - Comune di Varedo (MB)

Medici di base

ATS informa che, al fine di offrire una risposta più efficace ai bisogni dell’utenza, ha potenziato il servizio di Continuità Assistenziale Diurna (CAD), rivolto esclusivamente agli utenti in carico ai medici cessati, attraverso:

• l’ampliamento dell’offerta telefonica grazie alla disponibilità di due medici che rispondono in contemporanea alle telefonate degli assistiti nella fasce orarie di contattabilità ( 8:00-10:00 ; 14:30-18:30)
  • l’attivazione di un indirizzo mail dedicato (cadvaredo@ats-brianza.it), cui possono rivolgersi gli assistiti parallelamente al canale telefonico.

ATS ha previsto una fascia oraria per il ritiro delle ricette, dalle 14:30 alle 15:30 e ha fornito indicazioni puntuali a tutti i medici in turno per la gestione delle vaccinazioni domiciliari (antinfluenzali e anti covid-19) per gli aventi diritto, nonché per quelle da effettuarsi presso gli Hub.

ATS è alla continua ricerca di nuovi medici da arruolare in sostituzione di quelli cessati.

Si ricorda che il Comune partecipa solo alla campagna divulgativa. Per informazioni aggiuntive si prega di contattare direttamente ATS Brianza.