AVVISO DI ASST BRIANZA - Comune di Varedo (MB)

AVVISO DI ASST BRIANZA

Si informano gli assistiti che il dr. Cardea Antonio  cesserà la propria attività di  medico di medicina generale  il  giorno 6 giugno 2024.

Al fine di garantire continuità nell’assistenza sanitaria,  dal 6 giugno p.v. gli assistiti del medico cessato potranno avvalersi di specifico ambulatorio medico temporaneo (AMT),  attivo presso  l'AMBULATORIO ASST BRIANZA a VAREDO in Via S.Giuseppe 13.

L’accesso all’ambulatorio avviene solo su appuntamento, chiamando il numero unico centralizzato di ASST BRIANZA 039 6657199 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 16:00 oppure scrivendo una mail aamt.varedo@asst-brianza.it

Gli orari dell’ambulatorio sono disponibili sul sito di ASST Brianza nella sezione Ambulatori Medici Temporanei (AMT). DIPARTIMENTO CURE PRIMARIE