BrianzAcque - Comune di Varedo (MB)

BrianzAcque

Si riportano, di seguito, le comunicazioni pervenute da BrianzAcque:

Sospensione attività sportellistica
BrianzAcque comunica che, a seguito dell’aggravarsi dell’epidemia da Coronavirus, ha deciso di prorogare la sospensione dell’attività degli sportelli aperti al pubblico. Per disbrigo pratiche e richieste:
- www.brianzacque.it – sezione servizi per i cittadini
- numero verde: 800.005191 (dal lunedì al venerdì 8:30/19:30 – sabato 8:30/13:30)

Chiusura delle casette dell’acqua
A seguito dell’ordinanza del Presidente della Regione Lombardia del 21 marzo 2020, contenente ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza COVID- 19, BrianzAcque comunica la chiusura con decorrenza immediata delle 66 casette dell’acqua dislocate sul territorio dei Comuni di Monza e Brianza e del Comune di Cabiate nel Comasco.

Rinvio pagamento bollette
Per far fronte all’emergenza Coronavirus e per venire incontro alle numerose richieste pervenute, BrianzAcque ha deciso di rinviare di 2 mesi il pagamento delle bollette in scadenza. I pagamenti delle bollette in scadenza dal 9 marzo al 6 maggio 2020 possono essere posticipati di 60 giorni rispetto alla data di scadenza originaria, senza incorrere nell’aggravio di interessi di mora per ritardato pagamento.