DISTRIBUZIONE MASCHERINE - AVVISO IMPORTANTE - Comune di Varedo (MB)

DISTRIBUZIONE MASCHERINE - AVVISO IMPORTANTE

Causa maltempo, e considerate alcune malattie e rientri al lavoro di alcuni volontari, il Piano di distribuzione delle mascherine lavabili, comunicato in precedenza, non potrà essere rispettato.

I volontari, nell'arco dei prossimi 10/15 giorni, effettueranno le consegne delle mascherine cercando di fare nella stessa giornata la stessa sezione elettorale, ma senza purtroppo darne garanzia.

Nei condomini, o ove le cassette non sono chiuse e protette, i volontari hanno disposizione di citofonare in maniera casuale ad alcune famiglie residenti.

Ci scusiamo per il disagio, ma in fondo l'importante è consegnare le mascherina a TUTTI.

Il numero di reperibilità è 3357189222 (che resta sempre pubblicato nell'immagine copertina della pagina Facebook per una facile rintracciabilità in futuro).