VAREDO ON AIR - Comune di Varedo (MB)

VAREDO ON AIR

Poche righe per presentare il nuovo progetto del Servizio Cultura:

WHAT  una diretta radio sulla pagina Facebook di Radio Varedo Web, la trasmissione protrà essere riascoltata in ogni momento

WHEN  4 appuntamenti nel mese di maggio : mercoledì 06 – 13 – 20 – 27 dalle ore 14:30 alle ore 15:30

WHERE presso la sala di rappresentanza un vera e propria sala di trasmissione con l’attrezzatura tecnica fornita ed installata grazie al contributo dell’Associazione Arte Musica. Saranno garantite le distanze di sicurezza

WHO la conduzione è affidata a Cristina (Assessore), Ale e Mapi (Uff. Cultura), è prevista una rubrica settimanale a cura di Donatella Rampaldo di Assosinderesi,  interviste ad Associazioni di Volontariato, Amministratori, e ogni figura che a vario titolo potrà offrire contributi utili alla cittadinanza.

WHY la Cultura vuole e deve ripartire come forma di intrattenimento ma anche di servizio alla comunità. La radio può essere uno strumento per raggiungere ed avvicinare i cittadini alle misure messe in campo dall’Amministrazione, ma anche per portare momenti di svago e leggerezza così necessari in questo periodo.

COLLEGATI ALLA PAGINA DEDICATA A "VAREDO ON AIR"