KIT DI BENVENUTO - Comune di Varedo (MB)

KIT DI BENVENUTO

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con ASSP Farmacie comunali, accoglie con calore i nuovi nati sul territorio comunale nel 2020, con l’iniziativa “Kit di Benvenuto”.

Ogni “nuovo” cittadino rappresenta motivo di gioia e speranza per il futuro dell’intera comunità, l’Amministrazione comunale esprime riconoscenza e sostegno ai neo genitori con un piccolo dono, ma non solo…. informazioni, servizi, inziative culturali a favore del “nuovo arrivato” e dell’intera famiglia perché siano parte della nostra comunità!

Tutti i neo genitori riceveranno presso l’ufficio di Stato Civile comunale una busta contenente gli auguri del Sindaco, informazioni su tutti i servizi attivi sul territorio comunale e una tessera sconto del 10% per l’acquisto di diversi prodotti presso la Farmacia comunale di Via Como n. 16.

Grazie al prezioso contributo di ASSP Farmacie comunali, papà e mamma, potranno ritirare presso la Farmacia comunale un KIT contenente prodotti per la prima infanzia del valore di € 50,00.

Un piccolo gesto da parte di una comunità che fa spazio ai “nuovi nati” perché una nuova vita è un dono e la sua cura una responsabilità di tutta la comunità”.

Filippo Vergani

INFORMAZIONI PER I NEO GENITORI