Avviso pubblico - Comune di Varedo (MB)

Avviso pubblico

A partire dal 15 maggio 2020 e sino al 30 giugno 2020 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’accesso alle misure in favore di persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza, in linea e secondo quanto previsto dalla D.g.r. n. XI/2862 del 18/02/2020.
L’erogazione delle misure previste dalla suddetta D.g.r. riguarda il periodo dal 1 marzo 2020 al 28 Febbraio 2021.
Le domande, completate secondo i modelli allegati 1a e 1b e corredate dai documenti richiesti, potranno essere presentate al proprio Comune di residenza; farà fede la data di protocollazione mail.
I benefici saranno assegnati fino a esaurimento fondi, sulla base delle graduatorie che l’Ufficio di Piano, per conto dei Comuni dell’Ambito di Desio, definisce tenendo conto dei criteri di valutazione e della tipologia di utenza, in particolare:
• Graduatoria 1. Anziani
• Graduatoria 2. Persone con disabilità e Progetti di Vita Indipendente