Cimitero Comunale e Piattaforma Ecologica - Comune di Varedo (MB)

Cimitero Comunale e Piattaforma Ecologica

CIMITERO COMUNALE

Dal 4 giugno viene ripristinato il normale orario di apertura del cimitero comunale.

Per l’ingresso al cimitero è necessario adottare tutte le misure precauzionali consentite e adeguate a proteggere sé stessi e gli altri dal contagio, utilizzando la mascherina o, in subordine, qualunque altro indumento a copertura di naso e bocca (ad eccezione dei bambini al di sotto dei sei anni,  nonché i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della  mascherina e i loro accompagnatori), contestualmente ad una puntuale  disinfezione delle mani, mantenendo la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

ORDINANZA 3573

PIATTAFORMA ECOLOGICA

Dal 4 giugno viene ripristinato il normale orario di apertura della piattaforma ecologica.

Le utenze domestiche potranno accedere alla piattaforma ecologica nelle giornate lavorative da martedì a sabato durante i normali orari di apertura, le utenze non domestiche potranno accedere nelle giornate lavorative da martedì a venerdì durante i normali orari di apertura; l’accesso alla piattaforma ecologica dovrà avvenire con l’utilizzo di adeguati dispositivi di protezione individuale (mascherina, guanti monouso, ecc.),  per singola persona attraverso il proprio mezzo di trasporto, con conseguente divieto di accompagnamento da parte di ulteriori soggetti.

ORDINANZA 3572