Organizzazioni di volontariato e promozione sociale - Comune di Varedo (MB)

Notizie - Comune di Varedo (MB)

Organizzazioni di volontariato e promozione sociale

Con decreto n.7074 del 17 giugno 2020 è stato approvato l'Avviso regionale per la presentazione delle proposte progettuali da parte delle Organizzazioni di volontariato o dalle Associazioni di Promozione sociale.

Per la presentazione della domanda di partecipazione e accesso al contributo è possibile consultare il bando accedendo al sito www.bandi.servizirl.it secondo le modalità che trovate al seguente link.

Nella pagina dedicata è possibile consultare il testo integrale del bando e le informazioni utili per la presentazione delle proposte progettuali.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 31 luglio 2020 ore 12:00

I soggetti beneficiari del contributo possono essere organizzazioni di volontariato e Associazioni di promozione sociale regolarmente iscritte nel Registro unico nazionale del Terzo Settore, nel Registro regionale dell'associazionismo e del volontariato o iscritti in uno dei registri previsti dalle normative di settore.

Risultato (770 valutazioni)