Sostegno alle imprese - Comune di Varedo (MB)

Sostegno alle imprese

Nell’ambito delle iniziative finalizzate a favorire il superamento delle difficoltà economiche derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covid – 19, il Comune di Varedo intende promuovere azioni volte al sostegno delle imprese svolgenti la propria attività nel Comune di Varedo, che si trovano in difficoltà economica, in particolare l’Amministrazione Comunale intende concedere un contributo economico al fine di sostenere le spese necessarie per il mantenimento delle attività.

Soggetti beneficiari

Possono presentare richiesta le imprese svolgenti la propria attività nel Comune di Varedo, che attraversano difficoltà economiche a seguito delle misure di contrasto dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, operanti nei seguenti settori:

a. palestre;

b. piscine;

c. attività commerciali al dettaglio;

d. attività dei servizi alla persona;

e. servizi di ristorazione

Ogni Impresa può presentare una sola domanda.

Termini e modalità di presentazione della domanda

La domanda di accesso al contributo deve essere presentata esclusivamente via PEC all’indirizzo postacertificata@comune.varedo.legalmail.it,  dal 4 al 24 febbraio 2021, da una casella di posta elettronica certificata compilando l’allegato A che comprende:

1) la richiesta di partecipazione – sottoscritto dal titolare o dal legale rappresentante;

2) copia della carta di identità del titolare e/o del legale rappresentante.

BANDO

ALLEGATO A