Comune di Varedo (MB)

TELEGRAM – Varedo T’INForma

Un servizio del Comune di Varedo istituito con lo scopo di informare i cittadini, a mezzo smartphone, attraverso il canale Telegram, sui seguenti contenuti: avvisi pubblici, eventi, temi di interesse, iniziative e news.

Chiusura parchi

Giovedì 18 aprile 2024  i parchi I Maggio, Rimembranze e Beatrice d'Este rimarranno chiusi per un intervento di disinfestazione zanzare.

Passeggiata di Primavera

Domenica 12 maggio 2024, passeggiata aperta a tutti con iscrizione online. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione che si aggiudicherà il Bando 2024 per la realizzazione di un progetto a favore della comunità varedese.

Contributi disabilità

Aperti i termini per la presentazione delle domande per l’accesso alle misure in favore di persone con disabilità grave o in condizioni di non autosufficienza. Termine presentazione domande: ore 18:00 del 16/05/2024.

Dote Scuola

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo per la componente Materiale Didattico a.s. 2024/2025. Termine presentazione domande: ore 12:00 del 16 maggio 2024.

AVVISO DI ASST BRIANZA

E’ stato conferito un incarico provvisorio quale medico del ruolo unico a ciclo di scelta (MMG) al dr Luca Pellegrini. Gli assistiti dei medici cessati, oggi gestiti dall’equipe di medici dell'AMT di Varedo, saranno presi in carico dal dr. Pellegrini senza che sia necessario alcun adempimento da parte dei cittadini.

Recruiting Day

Il 23 aprile 2024 dalle 14.30 alle 17.30, presso la Sala Biraghi, incontro con le aziende del territorio per scoprire nuove opportunità lavorative. Conferma la tua partecipazione entro il 19 aprile.

Incontri per caregiver

Ti prendi cura di un anziano fragile? Puoi partecipare ad uno spazio dedicato ai caregiver per confrontarti e avere una formazione su alcune tematiche inerenti la cura e l'assistenza.

Di casa in casa

Percorsi di abitare per le persone con disabilità. Quali strumenti per metter su casa?  Incontri di formazione e approfondimento dedicati alle famiglie.

“La forza in uno sguardo”

Prosegue il percorso iniziato nel 2022 grazie alla collaborazione con il Lions Club Seregno AID, la Fondazione “La Versiera 1718”, il C.A.DO.M. – Centro Aiuto Donne Maltrattate di Monza, l’Associazione Assosinderesi, Maurizio Orlando, per la realizzazione di un percorso di crescita, valorizzazione e rinascita rivolto a tutte le donne e non solo.

AMT: nuovo servizio di prenotazione visite

Da giovedì 15 febbraio 2024, per tutti i cittadini che afferiscono agli Ambulatori Medici Temporanei sul territorio della ASST Brianza, sarà attivo un nuovo servizio di prenotazione visite e accesso agli ambulatori. Dal 15 febbraio non sarà più possibile utilizzare il numero 0392369000 e gli indirizzi mail con dominio @ats-brianza.it.

Sezione Agenda

agosto 2020 L M M G V S D           1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Sezione Cartografia