Registro accesso civico - Comune di Varedo (MB)

Altri contenuti - Accesso civico | Registro accesso civico - Comune di Varedo (MB)

REGISTRO DELLE DOMANDE DI ACCESSO GENERALIZZATO

 

ANNO 2017

II SEMESTRE

DATA DELLA RICHIESTA

OGGETTO DELLA RICHIESTA

DATA DEL PROVVEDIMENTO

 ESITO

07/11/2017

 

Richiesta di accesso agli atti alle domande scritte ed orali delle prove concorsuali per l'assunzione di agenti di Polizia Locale  svoltasi nel mese di settembre 2017

 

28/11/2017

 

Trasmissione al richiedente della documentazione oggetto dell'istanza

 

 

ANNO 2018

I SEMESTRE

DATA DELLA RICHIESTA OGGETTO DELLA RICHIESTA DATA DEL PROVVEDIMENTO ESITO
20/02/2018 Istanza di accesso civico di Cittadinanzattiva su Sicurezza Edifici Scolastici 06/03/2018

 

Trasmissione al richiedente della documentazione oggetto dell'istanza, oltre alla trasmissione del link utile alla presa visione dei dati pubblicati sul sito web istituzionale della Città di Varedo

 

30/03/2018

Richiesta di accesso civico al numero di ordinanze di demolizione emesse, eseguite dal 2004 a oggi, e numero di immobili abusivi trascritti nelle proprietà comunali dal 2004 ad oggi

24/04/2018

 

Trasmissione al richiedente dei dati aggregati richiesti

 

 

II SEMESTRE

NESSUNA RICHIESTA PERVENUTA

 

ANNO 2019

I SEMESTRE

NESSUNA RICHIESTA PERVENUTA

II SEMESTRE

DATA DELLA RICHIESTA OGGETTO DELLA RICHIESTA DATA DEL PROVVEDIMENTO ESITO
20/09/2019

 

Rilascio copia documentale sopralluogo Commissione Provinciale di Vigilanza (CPV) tenutasi presso la Parrocchia Maria Regina in via Friuli n. 18 a Varedo il 16/05/2019 relativo alla manifestazione temporanea “ Palio S.Giorgio 2019” .

11/10/2019

 

Trasmissione al richiedente della documentazione oggetto dell'istanza

 

ANNO 2020

I SEMESTRE

NESSUNA RICHIESTA PERVENUTA

II SEMESTRE

NESSUNA RICHIESTA PERVENUTA

 

ANNO 2021

I SEMESTRE

DATA DELLA RICHIESTA OGGETTO DELLA RICHIESTA DATA DEL PROVVEDIMENTO ESITO
17/02/2021

Comunicazione dei seguenti dati:
1) Numero di ordinanze di demolizione di manufatti abusivi emesse dai suoi uffici dal 2004 al
31/12/2020;
2) Numero di ordinanze di demolizione eseguite (con intervento di rimozione fisica dell’abuso) nel suo
Comune dal 2004 al 31/12/2020;
3) Numero di immobili abusivi trascritti nella proprietà immobiliare del suo Comune dal 2004 al
31/12/2020.
4) Numero di ordinanze di demolizione non eseguite e trasmesse all’Ufficio del Prefetto, ai sensi
dell’art. 10bis della Legge n.120 dell’11 settembre 2020 (conversione in legge del
DL semplificazioni).

22/02/2021

Trasmissione al richiedente dei dati oggetto dell'istanza

31/05/2021                              

informazioni e/o documenti relativi a tutti gli asili nido pubblici o convenzionati.                              

21/06/2021                                   

Trasmissione al richiedente dei dati oggetto dell'istanza

 

II SEMESTRE

DATA DELLA RICHIESTA OGGETTO DELLA RICHIESTA DATA DEL PROVVEDIMENTO ESITO
12/12/2021

Atti relativi all’emergenza COVID19

10/01/2022

Trasmissione al richiedente dei dati oggetto dell'istanza

 

ANNO 2022

I SEMESTRE

DATA DELLA RICHIESTA OGGETTO DELLA RICHIESTA DATA DEL PROVVEDIMENTO ESITO
07/02/2022

Atti relativi all’emergenza COVID19

10/02/2022

Richiesta di integrazione dell’istanza per carenza di copia del documento d’identità, come precisato dall’Allegato alle Linee guida ANAC adottate con delibera n. 1309 del 28/12/2016: non essendo pervenuto il documento richiesto l’istanza non è stata evasa

28/04/2022           

Richiesta relazione

di aggiornamento        

           30/05/2022         

Trasmissione al richiedente dei dati oggetto dell'istanza                                                                                                                   

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (239 valutazioni)