AVVISO
Con il presente avviso si segnala che gli atti costituenti la variante generale al vigente Piano di Governo del Territorio (Documento di Piano, Piano delle Regole e Piano dei Servizi), della documentazione pianificatoria complementare (componente geologica e PUGSS) e la variante al Piano di Zonizzazione Acustica sono depositati, unitamente alle deliberazioni di C.C. n. 21 e 22 del 01.08.2024 di adozione, presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Varedo -Via Vittorio Emanuele II n.1- per trenta giorni consecutivi dal 11.09.2024 al 10.10.2024 (entrambi compresi) affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione nelle seguenti giornate lavorative:
da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00
giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:30.
Gli atti suindicati sono inoltre pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Varedo (https://www.comune.varedo.mb.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=22403&idArea=24087&idCat=24087&ID=24087&TipoElemento=area ) area tematica P.G.T. variante generale e sul portale Multiplan applicativo PGTWEB di Regione Lombardia.
Nei successivi 30 (trenta) giorni (dal 11.10.2024 al 09.11.2024 compresi), chiunque ne abbia interesse può presentare direttamente osservazioni in carta libera, corredate dalla documentazione utile ad individuare con esattezza le aree interessate e/o le proposte formulate. Tale termine è perentorio e non potrà essere presa in considerazione osservazione alcuna che venisse presentata fuori termine.
Le osservazioni potranno essere presentate esclusivamente con una delle seguenti modalità:
- consegnata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Varedo -Via Vittorio Emanuele II n.1– negli orari di apertura al pubblico;
- a mezzo di posta elettronica certificata (Pec): postacertificata@comune.varedo.legalmail.it ;
- a mezzo di posta elettronica: protocollo@comune.varedo.mb.it .