Archivio notizie - Comune di Varedo (MB)

Contributo affitto

Aperto il bando per l’assegnazione del contributo regionale di solidarietá per famiglie assegnatarie di servizi abitativi pubblici.

Scade il 16/12 il termine per il versamento del saldo per l’anno 2020.

Accendiamo il Natale!

Da mercoledì 2 dicembre le vie del paese saranno illuminate a festa, grazie anche al contributo di Gelsia.

Punti tampone

Dislocazione dei punti tampone nel territorio ATS Brianza.

Colletta alimentare

Card da donare per la colletta alimentare potranno essere acquistate dal 21 novembre all'8 dicembre.

IMPORTANTE AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si informa che il Sindaco, alcuni componenti dell'Amministrazione Comunale e diversi dipendenti comunali risultano positivi al Coronavirus. Gli uffici comunali saranno igienizzati nei prossimi giorni e si recheranno in ufficio i soli dipendenti negativi: tutti gli appuntamenti già in essere con i cittadini saranno a breve ANNULLATI e ricalendarizzati.

Casetta dell'Acqua

Il distributore di tessere è attivo presso la sede comunale.

Servizio di trasporto per anziani

Aperti i termini per la concessione di buoni sociali. Scadenza presentazione domande: 31 dicembre 2020, salvo esaurimento risorse.

VAREDO ON AIR - TRASMISSIONE RINVIATA

La trasmissione “Varedo on air”, prevista per oggi alle 14:30, viene sospesa per motivi tecnici e rinviata a mercoledì 27/05/2020 alle ore 14:30. Ci scusiamo per il disagio.

PULIZIA STRADE

Dal 25 maggio tornano le sanzioni per divieto di sosta.

KIT DI BENVENUTO

Dedicato ai nuovi nati sul territorio comunale nel 2020.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie