Archivio notizie - Comune di Varedo (MB)

Nei giorni 1 e 2 novembre non si terranno celebrazioni religiose al Cimitero.

Chiusura strada

Via Vittorio Emanuele II, dall’intersezione con via Solari fino a via Bagatti, chiusa venerdì 30 ottobre dalle 10:30 alle 13:00.

DPCM del 24/10/2020

Sintesi del DPCM 24 ottobre 2020 recante nuove regole per il contenimento del contagio da SARS-CoV 2.

Nuove disposizioni di Regione Lombardia, valide sino al 13 novembre 2020.

Via Silvio Pellico

Chiusa al traffico dalle ore 7:00 di lunedì 19/10/2020 fino a fine lavori.

Asilo Nido

Aperte le iscrizioni per n. 1 posto per i bimbi nati dal 26 aprile al 31 ottobre 2020.

Servizio di trasporto per anziani

Aperti i termini per la concessione di buoni sociali. Scadenza presentazione domande: 31 dicembre 2020, salvo esaurimento risorse.

VAREDO ON AIR - TRASMISSIONE RINVIATA

La trasmissione “Varedo on air”, prevista per oggi alle 14:30, viene sospesa per motivi tecnici e rinviata a mercoledì 27/05/2020 alle ore 14:30. Ci scusiamo per il disagio.

PULIZIA STRADE

Dal 25 maggio tornano le sanzioni per divieto di sosta.

VAREDO ON AIR

Collegati alla pagina per riascoltare tutte le puntate.

KIT DI BENVENUTO

Dedicato ai nuovi nati sul territorio comunale nel 2020.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie