Archivio notizie - Comune di Varedo (MB)

Servizi per la prima infanzia

Aperti i termini per la presentazione di domande di contributo. Scadenza presentazione domande: 15/09/2020.

Servizio di trasporto per anziani

Aperti i termini per la concessione di buoni sociali. Scadenza presentazione domande: 31 dicembre 2020, salvo esaurimento risorse.

Lavaggio strade

Niente multe per le vetture parcheggiate in divieto di sosta per il lavaggio delle strade, dal 10 al 22 agosto 2020.

CENTRO STORICO CHIUSO AL TRAFFICO

Dalle ore 7:30 di lunedì 10 agosto, fino a fine lavori, chiusura al traffico del centro storico per lavori di manutenzione.

Accesso agli uffici comunali

Accesso consentito solo previo appuntamento fino alla fine dell’emergenza pandemica (prorogata al 15/10/2020).

Tassa Rifiuti

I modelli F24 saranno spediti all’inizio di settembre.

STOP ALLA VIOLENZA

I Centri Antiviolenza della Rete Artemide sostengono gratuitamente chi subisce maltrattamenti e molestie.

CHIUSURA STRADE PER LAVORI DI MANUTENZIONE

Dal 14 luglio fino al termine dei lavori, viale Sant’Aquilino e via Vincenzo Bellini subiranno modificazioni alla circolazione, causa lavori di estendimento della linea di teleriscaldamento.

Consumo di acqua potabile

Dal 1/06/2020 al 15/09/2020, dalle 8:00 alle 22:00, utilizzo consentito solo per impieghi domestici e igienici.

VAREDO ON AIR - TRASMISSIONE RINVIATA

La trasmissione “Varedo on air”, prevista per oggi alle 14:30, viene sospesa per motivi tecnici e rinviata a mercoledì 27/05/2020 alle ore 14:30. Ci scusiamo per il disagio.

PULIZIA STRADE

Dal 25 maggio tornano le sanzioni per divieto di sosta.

VAREDO ON AIR

Collegati alla pagina per riascoltare tutte le puntate.

KIT DI BENVENUTO

Dedicato ai nuovi nati sul territorio comunale nel 2020.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie