Comune di Varedo (MB)
Notizie - Comune di Varedo (MB)
Sezione In evidenza
In evidenza
Notizie
Convocazione del Consiglio Comunale
Il Consiglio Comunale è convocato per giovedì 30 giugno 2022 alle ore 21:00 presso l'aula consiliare di Via Vittorio Emanuele II n. 1.
Youth worker si diventa!
Si è concluso il percorso di service design e rigenerazione urbana per operatori giovanili, organizzato dal Consorzio Comunità Brianza.
Premio Versiera di Gaetana Agnesi 2022
Aperti i termini per la presentazione delle candidature. Termine per la presentazione delle domande: 31 agosto 2022.
Contributo per famiglie
Aperto il nuovo bando contributo, per l’accesso ai servizi socio-educativi e laboratoriali diurni per bambini da 0 a 13 anni, nel periodo dal 18/07/2022 al 09/09/2022.
BrianzAcque – sostituzione contatori
A partire da settimana prossima BrianzAcque sostituirà i contatori di vecchia generazione.
Incontri formativi per genitori
Momenti formativi gratuiti di supporto alla genitorialità, rivolti ai genitori dei Comuni dell’Ambito di Desio e Monza dal 8 giugno al 21 luglio.
I.M.U. 2022 - scadenze
Termine per il pagamento dell'acconto: 16 giugno 2022; termine per il pagamento del saldo: 16 dicembre 2022.
Alloggi pubblici
Pubblicate le graduatorie definitive, relative all’avviso pubblico n. 4900, per assegnazione di alloggi pubblici disponibili nell’Ambito territoriale n°37 di Desio.
Villa Bagatti a Cielo Aperto
Dal 29 maggio al 18 settembre, dal giovedì alla domenica: cultura, intrattenimento, bar, ristorazione, area bimbi presso Villa Bagatti Valsecchi.
Parcheggio cimitero - lavori in corso
Al parcheggio del Cimitero di Varedo sono iniziati lavori che comportano la riduzione temporanea del numero di parcheggi disponibili per la sosta.
Ordinanza per la lotta contro le zanzare
On line l’ordinanza emanata dal Sindaco per prevenire malattie infettive trasmissibili all’uomo attraverso la puntura di insetti, ed in particolare della zanzara tigre.
Genitori Separati
Regione Lombardia ha prorogato al 31/12/2022, il termine di presentazione delle domande per il sostegno abitativo a favore dei coniugi separati o divorziati in condizioni di disagio economico.