Archivio notizie - Comune di Varedo (MB)

Notizie: Risultati della ricerca

Avviso pubblico

Aperti i termini per la presentazione di progetti che potranno essere finanziati  con il ricavato della passeggiata di primavera anno 2024. Scadenza: 16 luglio 2024.

data della notizia: lunedì 17 giugno 2024

Concessione spazi via Donizetti

Bando pubblico per la concessione in uso degli spazi di proprietà comunale siti in via Donizetti n. 3, a soggetti senza scopo di lucro.

data della notizia: mercoledì 12 giugno 2024

June open day Blues

June open day Blues foto
Allenamenti di minibasket gratuiti per tutto il mese di giugno, a cura della Polisportiva con il patrocinio del Comune di Varedo.

data della notizia: giovedì 06 giugno 2024

Chiusura parchi

Giovedì 6 giugno 2024  i parchi I Maggio, Rimembranze e Beatrice d'Este rimarranno chiusi per un intervento di disinfestazione zanzare.

data della notizia: mercoledì 05 giugno 2024

I.M.U. 2024

On line tutte le informazioni relative alle aliquote e alle scadenze.

data della notizia: venerdì 31 maggio 2024

Avviso pubblico

Avviso pubblico per la raccolta di offerte progettuali rivolte alle scuole che rientreranno nel patto educativo di comunità anno scolastico 2024/2025.

data della notizia: venerdì 31 maggio 2024

AVVISO DI ASST BRIANZA

Il dr. Cardea Antonio  cesserà la propria attività di  medico di medicina generale  il  giorno 6 giugno 2024. Gli assistiti del medico cessato potranno avvalersi di specifico ambulatorio medico temporaneo (AMT),  attivo in Via S.Giuseppe 13.

data della notizia: mercoledì 29 maggio 2024

Estate in piazza 2024

Estate in piazza 2024 foto
Negozi aperti, musica, attrazioni e bancarelle allestite nelle vie principali. Primo appuntamento: giovedì 30 maggio ore 21:00 in piazza Nazioni Unite.

data della notizia: venerdì 24 maggio 2024

Punto lavoro Varedo

Punto lavoro Varedo foto
Il Punto Lavoro del Comune di Varedo riceve su appuntamento presso lo sportello del Comune o in modalità online il martedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30

data della notizia: giovedì 23 maggio 2024

Allerta rossa

Emessa Allerta rossa di Protezione Civile

data della notizia: lunedì 20 maggio 2024

Festa patronale 2024

Le richieste di partecipazione al LUNA PARK per la Festa Patronale vanno inoltrate esclusivamente a mezzo PEC al SUAP all’indirizzo: postacertificata@comune.varedo.legalmail.it.

data della notizia: giovedì 16 maggio 2024

Indagine Istat

L’Istat ha avviato un'indagine sulle Famiglie di studenti con disabilità che coinvolge famiglie con bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni, con e senza disabilità.

data della notizia: lunedì 06 maggio 2024

Carta, magia e creatività

Venerdì 10 e 17 maggio 2024, laboratorio di carta pesta presso l’aula Minotti. Partecipazione gratuita, prenotazione obbligatoria.

data della notizia: venerdì 26 aprile 2024

Cimitero comunale: estumulazioni e esumazioni

I campi: 27, 2, 3 e 5 del cimitero comunale verranno sottoposti ad operazioni di estumulazione ed esumazione che riguarderanno le sepolture con periodo concessorio già scaduto.

data della notizia: lunedì 15 aprile 2024

Incontri per caregiver

Ti prendi cura di un anziano fragile? Puoi partecipare ad uno spazio dedicato ai caregiver per confrontarti e avere una formazione su alcune tematiche inerenti la cura e l'assistenza.

data della notizia: giovedì 14 marzo 2024

“La forza in uno sguardo”

Prosegue il percorso iniziato nel 2022 grazie alla collaborazione con il Lions Club Seregno AID, la Fondazione “La Versiera 1718”, il C.A.DO.M. – Centro Aiuto Donne Maltrattate di Monza, l’Associazione Assosinderesi, Maurizio Orlando, per la realizzazione di un percorso di crescita, valorizzazione e rinascita rivolto a tutte le donne e non solo.

data della notizia: martedì 12 marzo 2024

AMT: nuovo servizio di prenotazione visite

Da giovedì 15 febbraio 2024, per tutti i cittadini che afferiscono agli Ambulatori Medici Temporanei sul territorio della ASST Brianza, sarà attivo un nuovo servizio di prenotazione visite e accesso agli ambulatori. Dal 15 febbraio non sarà più possibile utilizzare il numero 0392369000 e gli indirizzi mail con dominio @ats-brianza.it.

data della notizia: mercoledì 14 febbraio 2024

Consiglio Comunale foto
Il Consiglio Comunale è convocato per giovedì 28 dicembre 2023 alle ore 21:00, presso l'Aula Consiliare del Comune di Varedo in via Vittorio Emanuele II n.1.

data della notizia: venerdì 22 dicembre 2023

PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine