Archivio notizie - Comune di Varedo (MB)

Coronavirus: ordinanza del Ministero della Salute e Decalogo delle regole

Regione Lombardia, di concerto con il Ministero della Salute, in relazione all'evolversi della diffusione del Coronavirus, ha predisposto un’ordinanza valida per tutto il territorio lombardo fino a domenica 1 marzo 2020, salvo diverse disposizioni. Regione Lombardia ha, inoltre, elaborato un decalogo dei comportamenti da seguire per prevenire l'infezione.

Gli accessi agli ambulatori dovranno avvenire previo contatto telefonico.

Laboratorio di filosofia

Laboratorio di filosofia per bambini e ragazzi curiosi presso la Biblioteca Civica.

Madreperla custodire legami

Progetto per la rilevazione e l’intervento precoce in situazioni di fragilità di bambini 0-3 anni

Regione Lombardia

Iniziative a sostegno delle famiglie, volte al contenimento dell’emergenza abitativa.

Alberi per il futuro

50 nuovi alberi da piantare presso viale Europa, domenica 24 novembre dalle ore 14:00. Iscriviti per partecipare.

10° Castagnata

Sabato 2 e Domenica 3 novembre 2019, area mercatale di via Rebuzzini.

Ville Aperte in Brianza 2019

On line tutte le iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale, presso Villa Bagatti Valsecchi, dal 14 al 29 settembre, in occasione della manifestazione Ville Aperte in Brianza 2019.

Sportello catastale

Lunedì 13/05/2019, a causa di problemi tecnici, non sarà garantito il regolare servizio dello sportello catastale.

“SALUTI DA VAREDO” ANNI ’60 –‘70

Un viaggio suggestivo fra analisi demografiche, vecchie delibere, realtà economiche e associative, trasformazioni urbanistiche... Appuntamento giovedì 28 marzo alle ore 21:00 presso Villa Bagatti Valsecchi.

Parco Giochi Inclusivo

Sabato 30 marzo alle ore 15:00, inaugurazione dei giochi inclusivi del parco di via Rimembranze: spettacolo di bolle e magia, laboratori e merenda per tutti bambini.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie