Archivio notizie - Comune di Varedo (MB)

Notizie: Risultati della ricerca

Alberi per il futuro

50 nuovi alberi da piantare presso viale Europa, domenica 24 novembre dalle ore 14:00. Iscriviti per partecipare.

data della notizia: mercoledì 13 novembre 2019

10° Castagnata

Sabato 2 e Domenica 3 novembre 2019, area mercatale di via Rebuzzini.

data della notizia: giovedì 31 ottobre 2019

Ville Aperte in Brianza 2019

Ville Aperte in Brianza 2019 foto
On line tutte le iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale, presso Villa Bagatti Valsecchi, dal 14 al 29 settembre, in occasione della manifestazione Ville Aperte in Brianza 2019.

data della notizia: venerdì 06 settembre 2019

Rinascono i Rioni a Varedo

Presentazione del progetto: mercoledì 11 settembre ore 20:45, presso l'aula consiliare.

data della notizia: venerdì 06 settembre 2019

Sportello catastale

Lunedì 13/05/2019, a causa di problemi tecnici, non sarà garantito il regolare servizio dello sportello catastale.

data della notizia: giovedì 09 maggio 2019

Parco Giochi Inclusivo

Parco Giochi Inclusivo foto
Sabato 30 marzo alle ore 15:00, inaugurazione dei giochi inclusivi del parco di via Rimembranze: spettacolo di bolle e magia, laboratori e merenda per tutti bambini.

data della notizia: lunedì 25 marzo 2019

Sciopero servizi igiene ambientale del 7 aprile 2016

Sciopero servizi igiene ambientale del 7 aprile 2016 foto
A causa dello sciopero regionale proclamato per GIOVEDI’ 7 APRILE , potrebbero verificarsi disservizi nelle raccolte dei rifiuti, servizi pulizia strade e apertura piattaforme ecologiche.

data della notizia: martedì 05 aprile 2016

Presentazione del volume Una chiesa per Varedo

Presentazione del volume Una chiesa per Varedo foto
Il Comune di Varedo e la comunità pastorale "Maria Regina degli Apostoli" invitano tutta la Cittadinanza alla presentazione del volume "Una Chiesa per Varedo", domenica 7 febbraio alle 11.45 presso il teatro Ideal.

data della notizia: venerdì 29 gennaio 2016

EXPOARTEITALIANA : VIABILITA’ E PARCHEGGI

EXPOARTEITALIANA : VIABILITA’ E PARCHEGGI foto
In occasione dell’inaugurazione di ExpoArteItaliana e della manifestazione “Varedo Shopping”, la via Vittorio Emanuele II sarà chiusa al traffico veicolare dall’intersezione con via Bagatti Valsecchi all’intersezione con via Petrarca e la via Umberto I dalla p.zza parrocchiale all’intersezione con via Libertà. L’area mercatale di via Rebuzzini sarà adibita a parcheggio. Si consiglia l’ingresso in Varedo da via Desio.

data della notizia: venerdì 19 giugno 2015

Il Rotary Club arricchisce le biblioteche civiche del suo bacino

Il Rotary Club arricchisce le biblioteche civiche del suo bacino foto
Il 7 gennaio 2014 la sezione locale del Rotary Club di Varedo e del Seveso, ha voluto omaggiare i Comuni che fanno parte del suo bacino con la donazione di libri utili ad arricchire e aggiornare particolari settori delle loro Biblioteche Civiche.

data della notizia: lunedì 13 gennaio 2014

Allenare la mente: se non la usi la perdi

Allenare la mente: se non la usi la perdi foto
Come mantenere agile e flessibile il nostro cervello: questo l'argomento che verrà trattato nel corso della conferenza divulgativa di lunedì 23 settembre alle ore 15.00 nell'aula civica di p.zza Biraghi 2.

data della notizia: venerdì 06 settembre 2013

Dote Conciliazione e Welfare aziendale e interaziendale

Dote Conciliazione e Welfare aziendale e interaziendale foto
Dal 7 gennaio 2013 è possibile presentare le domande relative alle nuove Doti, destinate a sostenere l’occupazione femminile dopo la nascita di un figlio e a progetti di Welfare aziendale e interaziendale promossi dalle imprese.

data della notizia: lunedì 11 febbraio 2013

PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.