Archivio notizie - Comune di Varedo (MB)

Notizie: Risultati della ricerca

Dote Conciliazione e Welfare aziendale e interaziendale

Dote Conciliazione e Welfare aziendale e interaziendale foto
Dal 7 gennaio 2013 è possibile presentare le domande relative alle nuove Doti, destinate a sostenere l’occupazione femminile dopo la nascita di un figlio e a progetti di Welfare aziendale e interaziendale promossi dalle imprese.

data della notizia: lunedì 11 febbraio 2013

Visita per idoneità alla guida ultrasettantenni

Visita per idoneità alla guida ultrasettantenni foto
Le persone ultrasettantenni che devono effettuare la visita per l’idoneità alla guida, possono ora fare la prenotazione anche telefonicamente al numero 039/2384 456.

data della notizia: mercoledì 27 giugno 2012

RACCOLTA RIFIUTI : SCIOPERO

RACCOLTA RIFIUTI : SCIOPERO foto
A causa dello sciopero generale proclamato per VENERDI' 15 APRILE, potrebbero verificarsi disservizi nelle raccolte dei rifiuti.

data della notizia: giovedì 14 aprile 2011

Chiusura Biblioteca

Chiusura Biblioteca foto
La Biblioteca Civica sarà chiusa da sabato 4 a mercoledì 8 dicembre.

data della notizia: mercoledì 01 dicembre 2010

Agenzia del territorio : registrazione immobili

Agenzia del territorio : registrazione immobili foto
L’Agenzia del Territorio ha lanciato un’ apposita campagna di comunicazione che invita i titolari di immobili a registrarli al catasto per evitare oneri e sanzioni a loro carico in caso di omessa denuncia.

data della notizia: mercoledì 21 luglio 2010

CHIUSURA ESTIVA UFFICI COMUNALI

CHIUSURA ESTIVA UFFICI COMUNALI foto
Dal 2 al 30 agosto: l'ufficio servizi demografici sarà chiuso al sabato e tutti gli uffici comunali saranno chiusi il pomeriggio.

data della notizia: martedì 13 luglio 2010

Apertura straordinaria Ufficio Elettorale

Apertura straordinaria Ufficio Elettorale foto
On line le aperture dell'Ufficio Elettorale, dal 8 febbraio al 28 febbraio, per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste .

data della notizia: martedì 09 febbraio 2010

Croce Rossa - tesseramento soci anno 2010

Croce Rossa - tesseramento soci anno 2010 foto
Parte la campagna soci della Croce Rossa Italiana. I volontari della CRI saranno presenti domenica 31/1 in p.zza Nazioni Unite e domenica 7/2 in P.zza Parrocchiale.

data della notizia: venerdì 29 gennaio 2010

Zoomiamo sul mondo : OPERA GAGIA

Zoomiamo sul mondo : OPERA GAGIA foto
Quarto appuntamento del ciclo di incontri "zoomiamo sul mondo", venerdì 12 febbraio ore 21.00 presso la Sala Civica del Centro Anziani in Piazza Biraghi. Argomento della serata: la comunità Rom.

data della notizia: mercoledì 13 gennaio 2010

SCIOPERO RACCOLTA RIFIUTI

SCIOPERO RACCOLTA RIFIUTI foto
MERCOLEDI' 18 NOVEMBRE, a causa dello SCIOPERO GENERALE, potrebbero verificarsi disservizi nelle raccolte rifiuti, pulizia strade, trasporto cassoni e apertura Piattaforme ecologiche.

data della notizia: venerdì 13 novembre 2009

Bando assegnazione Scatola rosa

Ritorna il progetto sperimentale "Scatola rosa" per rispondere ai rischi cui le donne guidatrici incorrono sulle strade: incidenti, guasti meccanici ed anche aggressioni ed atti di violenza.

data della notizia: mercoledì 04 novembre 2009

SCIOPERO GELSIA - VENERDI 23 OTTOBRE

VENERDI' 23 OTTOBRE 2009, causa sciopero generale, potrebbero verificarsi disservizi nelle normali attività.

data della notizia: lunedì 19 ottobre 2009

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale foto
Si avvisa che la prossima seduta di Consiglio Comunale si terrà il giorno 30 settembre 2009 alle ore 21.00 nell’aula consiliare di Via Vittorio Emanuele II n. 1.

data della notizia: venerdì 25 settembre 2009

Premio cittadino Versiera di Gaetana Agnesi

Premio cittadino Versiera di Gaetana Agnesi foto
Si aprono i termini per la presentazione delle proposte di assegnazione del premio "Versiera di Gaetana Agnesi". Le candidature devono pervenire entro il 16 ottobre 2009.

data della notizia: mercoledì 16 settembre 2009

PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.