Borse di studio alunni 3° media - Comune di Varedo (MB)

Borse di studio alunni 3° media

Le borse di studio sono uno strumento di sostegno rivolto agli studenti meritevoli della scuola secondaria di primo grado licenziati con 10 e 10/lode.

Il fine è quello di premiare le diverse eccellenze del nostro territorio, valorizzando il merito di tutti gli studenti, comprendendo sia i ragazzi che hanno frequentato le scuole secondarie di primo grado di  Varedo, sia i ragazzi residenti nel nostro Comune ma frequentanti scuole fuori territorio.

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa all’Ufficio Protocollo del Comune di Varedo, all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.varedo.mb.it, a partire dal 1° luglio 2021 sino alle ore 12.00 del 30 luglio 2021.

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti tramite e-mail all’indirizzo: ufficioscuola@comune.varedo.mb.it

BANDO DI CONCORSO E INFORMAZIONI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE