Avviso pubblico per l'assegnazione delle risosorse del Fondo Sociale Regionale - anno 2009 - Comune di Varedo (MB)

Si informano gli ENTI GESTORI DI SERVIZI ED INTERVENTI SOCIALI con sede nell’Ambito Territoriale di Desio (Bovisio Masciago, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Desio, Limbiate, Muggiò, Nova Milanese e Varedo) che, come lo scorso anno, le risorse del FONDO SOCIALE REGIONALE PER L’ANNO 2009  (ex circ. 4) sono state assegnate dalla Regione Lombardia, con d.g.r. n. 9154 del 30/03/2009 ai singoli Ambiti Territoriali che, attraverso le Assemblee dei Sindaci e gli Uffici di Piano,  provvederanno alla:
- definizione dei criteri di utilizzo dei finanziamenti,
- raccolta delle domande di contributo,
- elaborazione del piano delle assegnazioni,
- erogazione dei contributi concessi.
icona pdf piccola.jpg Avviso
icona pdf piccola.jpg Facsimile istanza