Premio cittadino Versiera di Gaetana Agnesi - Comune di Varedo (MB)

Notizie - Comune di Varedo (MB)

Premio cittadino Versiera di Gaetana Agnesi

L’Amministrazione comunale, con deliberazione consiliare, ha istituito nel 2007 il premio cittadino “La Versiera di Gaetana Agnesi”. Tale premio è destinato a persone  residenti nel Comune di Varedo, che si siano particolarmente distinte promovendo ed accrescendo il prestigio della nostra cittadina per la loro attività di elevato impegno  in campo scientifico, economico, artistico, culturale,  educativo, socio-politico, ambientale, sportivo, ricreativo e di volontariato.

Da chi possono essere presentate le proposte di assegnazione

Possono essere presentate da singoli cittadini, da gruppi di persone, da Enti e Associazioni

Cosa devono contenere le proposte

Devono contenere una qualificazione del proponente, indicare i dati anagrafici del candidato e un breve curriculum vitae, specificare la motivazione della proposta di candidatura con particolare riguardo ai risultati conseguiti nelle attività sopra citate E’ possibile allegare eventuale documentazione. Non sono ammesse autocandidature.

Come presentare le candidature

per posta

a Comune di Varedo - Ufficio Segreteria via Vittorio Emanuele II n.1 a Varedo

a mano