SCIOPERO GELSIA - VENERDI' 23 OTTOBRE - Comune di Varedo (MB)

SCIOPERO GELSIA - VENERDI' 23 OTTOBRE

SCIOPERO GENERALE

La Confederazione COBAS, CUB e SdL Intercategoriale ha indetto uno sciopero generale per l’intera giornata di Venerdì 23 OTTOBRE 2009.

Il Gruppo Gelsia avvisa la clientela che potrebbero verificarsi disservizi nelle normali attività.
In particolare non è possibile garantire il regolare funzionamento degli sportelli e del call-center, nonché l’esecuzione dei lavori presso i clienti finali.

Per l’intera durata dell’agitazione sindacale, il personale di Gelsia reti garantirà il servizio di pronto intervento in caso di segnalazione di fuga di gas, irregolarità o interruzione della fornitura, che potrà essere attivato chiamando il numero verde 800.552.277
Per la città di Seregno il servizio di pronto intervento per l’erogazione dell’energia elettrica potrà essere attivato chiamando il numero verde 800.551.177

Eventuali informazioni di carattere generale potranno essere richieste al centralino aziendale al numero 0362.2251.

La notizia della proclamazione dello sciopero viene comunicata ai sensi della legge 146/90 sulla regolamentazione del diritto di sciopero nei servizi pubblici.