SCIOPERO RACCOLTA RIFIUTI - Comune di Varedo (MB)

SCIOPERO RACCOLTA RIFIUTI

SCIOPERO GENERALE

Seregno, 12 novembre 2009. La Segreteria Nazionale di FIADEL ha indetto uno sciopero generale del settore gas-acqua per l’intera giornata di Mercoledì 18 NOVEMBRE 2009.

Per la stessa giornata anche le segreterie di CGIL, fit-cisl, uiltrasporti e FIADEL hanno indetto uno sciopero che riguarderà i dipendenti del settore igiene ambientale.

Il Gruppo Gelsia avvisa la clientela che potrebbero verificarsi disservizi nelle normali attività.

In particolare non è possibile garantire il regolare funzionamento degli sportelli e del call-center, nonché l’esecuzione dei lavori presso i clienti finali.

Gelsia ambiente inoltre avvisa che nel caso il personale aderisca in parte o totalmente allo sciopero, i recuperi delle raccolte e dei servizi di nettezza urbana non effettuati nella suddetta giornata verranno effettuati durante il normale successivo giro di raccolta previsto nel Comune.

Per l’intera durata dell’agitazione sindacale, il personale di Gelsia reti garantirà il servizio di pronto intervento in caso di segnalazione di fuga di gas, irregolarità o interruzione della fornitura, che potrà essere attivato chiamando il numero verde 800.552.277

Per la città di Seregno il servizio di pronto intervento per l’erogazione dell’energia elettrica potrà essere attivato chiamando il numero verde 800.551.177

Per ulteriori informazioni sul servizio di igiene ambientale è possibile contattare il numero verde 800.445.964

Eventuali informazioni di carattere generale potranno essere richieste al centralino aziendale al numero 0362.2251.

La notizia della proclamazione dello sciopero viene comunicata ai sensi della legge 146/90 sulla regolamentazione del diritto di sciopero nei servizi pubblici.