Cimitero comunale: estumulazioni e esumazioni - Comune di Varedo (MB)

Cimitero comunale: estumulazioni e esumazioni

Si avvisa che i seguenti campi:

• campo 27 - facciata B (lato nord est) -  (loculi di tumulazione a perimetro)
  • campo 27 - facciata C (lato est)         - (loculi di tumulazione a perimetro)
  • campo 27 - facciata D (lato est)         - (loculi di tumulazione a perimetro)
  • campo 2
  • campo 3
  • campo 5

verranno sottoposti ad operazioni di estumulazione ed esumazione che riguarderanno le sepolture con periodo concessorio già scaduto, così come indicate negli elenchi allegati al presente avviso.

Si invitano pertanto gli interessati aventi diritto, a prendere contatti con la Cooperativa Sociale Onlus Il Ponte al numero 338-6111607 nelle giornate da martedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 16:00 o via e-mail all’indirizzo: gestione.cimiteri@gruppocooperativo.eu, al fine di espletare tutte le procedure previste.

Vai alla pagina SERVIZI CIMITERIALI per maggiori informazioni.