Dote Conciliazione e Welfare aziendale e interaziendale - Comune di Varedo (MB)

Dote Conciliazione e Welfare aziendale e interaziendale

Si sono riaperte in Lombardia le sperimentazioni dedicate alla Dote Conciliazione famiglia-lavoro e ai progetti di Welfare aziendale e interaziendale. Il Bando integrato (Burl n. 51 del 18 dicembre 2012) prevede due focus:

Focus Persona” (Dote Conciliazione) si rivolge in via prioritaria a dipendenti di imprese che abbiano avviato azioni per introdurre misure di welfare: micro, piccole e medie imprese, grandi imprese (in collaborazione con almeno due PMI), grande distribuzione (per azioni che interessino almeno tre filiali in Lombardia). La presenza di contrattazione di secondo livello, avviata o conclusa, sarà considerata requisito per la priorità d’accesso alla Dote.

Focus Impresa” (Bando welfare aziendale ed interaziendale) si rivolge a micro, piccole e medie imprese, grandi imprese (in collaborazione con almeno due PMI), grande distribuzione(nel caso di progetti che coinvolgano almeno tre filiali in Lombardia). Requisito d’accesso per la presentazione della domanda è una contrattazione di secondo livello avviata o conclusa.