EXPOARTEITALIANA : VIABILITA’ E PARCHEGGI - Comune di Varedo (MB)

EXPOARTEITALIANA : VIABILITA’ E PARCHEGGI

In occasione dell’inaugurazione di ExpoArteItaliana e della manifestazione “Varedo Shopping” la viabilità seguirà le seguenti modifiche:

- dalle 16:30 alle 24:00 la via Vittorio Emanuele II sarà chiusa al traffico veicolare dall’intersezione con  via Bagatti Valsecchi all’intersezione con via Petrarca

- dalle 19:30 alle 24:00 la via Umberto I sarà chiusa al traffico veicolare dalla p.zza parrocchiale all’intersezione con via Libertà.

Per tutta la durata della manifestazione l’area mercatale di via Rebuzzini sarà adibita a parcheggio. Per chi volesse posteggiare qui la propria vettura si consiglia l’ingresso in Varedo da via Desio.

Per l’occasione, oltre all’ingresso di via Vittorio Emanuele II, sarà aperto anche l’ingresso a villa Bagatti Valsecchi  su viale Bagatti (viale a verde pedonale situato fra le vie Vecelio e Rebuzzini).