IMPORTANTE AVVISO ALLA CITTADINANZA - Comune di Varedo (MB)

IMPORTANTE AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si informa che il Sindaco, alcuni componenti dell'Amministrazione Comunale e diversi dipendenti comunali risultano positivi al Coronavirus. Fortunatamente la totalità di essi risulta asintomatica o manifesta una scarsa sintomatologia, ma è comunque positiva al virus.

Di conseguenza gli uffici comunali saranno puntualmente igienizzati nei prossimi giorni e si recheranno in ufficio i soli dipendenti negativi: tutti gli appuntamenti già in essere con i cittadini saranno a breve ANNULLATI e ricalendarizzati a partire dal prossimo lunedì 23/11.

Siamo dispiaciuti per il disagio, ma, anche in questo caso, si torna a evidenziare la massima importanza di attenersi alle regole: stare al proprio domicilio, uscire solo per esigenze improrogabili o seriamente motivate e contattare il proprio medico curante alla manifestazione di ogni sintomo di COVID19 (febbre superiore a 37,5, mal di gola, tosse, perdita di olfatto, ecc).

Continueremo a starvi vicino coi nostri canali di comunicazione istituzionale.