Comunicazione del Sindaco - Comune di Varedo (MB)

Comunicazione del Sindaco

Buon pomeriggio cari Concittadini,

Torno ad aggiornarvi sul numero dei contagi nella nostra Città, sulla base dei dati forniti da ATS relativi al periodo dal 1° settembre 2020 ad oggi:  cala ancora il numero delle persone positive al virus, che sono attualmente 294, e sale il numero delle persone guarite che, ad oggi, ammonta a 416.  Cresce, però,  purtroppo, anche  il numero dei decessi. Salgono, infatti, da 6 a 7 le persone decedute a causa del Covid dal 1° settembre ad oggi, per le quali rinnovo, unitamente a tutta l’Amministrazione Comunale, le più sentite condoglianze ai familiari.

Continuiamo a mantenere il comportamento responsabile finora adottato, che ha permesso il calo dei contagi nel nostro paese. Seguiamo sempre le tre regole fondamentali:  utilizzo della mascherina, igienizzazione delle mani e  distanziamento sociale.

Un caro saluto.

Filippo Vergani