Venerdì 30 gennaio 2026 alle ore 21:00, presso la sala civica Minotti, presentazione del campus estivo “Nulla via impervia”, rivolto agli studenti del 4° anno della scuola superiore.
L’assicurazione contro gli infortuni in ambito domestico è obbligatoria per tutte le persone tra i 18 e i 67 anni che, a titolo gratuito e senza vincolo di subordinazione, si occupano della cura della propria casa e dei propri familiari in modo abituale ed esclusivo.
Si cercano medici/strutture mediche e/o associazioni operanti in ambito medico interessati ad offrire agli alunni delle scuole di Varedo e/o alle famiglie screening gratuiti di prevenzione sanitaria volti all’individuazione precoce di patologie diverse.
Si avvisa che alcuni campi del cimitero comunale verranno sottoposti ad operazioni di estumulazione ed esumazione che riguarderanno le sepolture con periodo concessorio già scaduto.
Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo.
AccettoInformativa estesa