Comune di Varedo (MB)

TELEGRAM – Varedo T’INForma

Un servizio del Comune di Varedo istituito con lo scopo di informare i cittadini, a mezzo smartphone, attraverso il canale Telegram, sui seguenti contenuti: avvisi pubblici, eventi, temi di interesse, iniziative e news.

Avviso pubblico

Aperti i termini per la presentazione di progetti che potranno essere finanziati  con il ricavato della passeggiata di primavera anno 2024. Scadenza: 16 luglio 2024.

Avviso pubblico

Avviso pubblico per la raccolta di offerte progettuali rivolte alle scuole che rientreranno nel patto educativo di comunità anno scolastico 2024/2025.

AVVISO DI ASST BRIANZA

Il dr. Cardea Antonio  cesserà la propria attività di  medico di medicina generale  il  giorno 6 giugno 2024. Gli assistiti del medico cessato potranno avvalersi di specifico ambulatorio medico temporaneo (AMT),  attivo in Via S.Giuseppe 13.

Punto lavoro Varedo

Il Punto Lavoro del Comune di Varedo riceve su appuntamento presso lo sportello del Comune o in modalità online il martedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30

Festa patronale 2024

Le richieste di partecipazione al LUNA PARK per la Festa Patronale vanno inoltrate esclusivamente a mezzo PEC al SUAP all’indirizzo: postacertificata@comune.varedo.legalmail.it.

Indagine Istat

L’Istat ha avviato un'indagine sulle Famiglie di studenti con disabilità che coinvolge famiglie con bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni, con e senza disabilità.

Incontri per caregiver

Ti prendi cura di un anziano fragile? Puoi partecipare ad uno spazio dedicato ai caregiver per confrontarti e avere una formazione su alcune tematiche inerenti la cura e l'assistenza.

“La forza in uno sguardo”

Prosegue il percorso iniziato nel 2022 grazie alla collaborazione con il Lions Club Seregno AID, la Fondazione “La Versiera 1718”, il C.A.DO.M. – Centro Aiuto Donne Maltrattate di Monza, l’Associazione Assosinderesi, Maurizio Orlando, per la realizzazione di un percorso di crescita, valorizzazione e rinascita rivolto a tutte le donne e non solo.

AMT: nuovo servizio di prenotazione visite

Da giovedì 15 febbraio 2024, per tutti i cittadini che afferiscono agli Ambulatori Medici Temporanei sul territorio della ASST Brianza, sarà attivo un nuovo servizio di prenotazione visite e accesso agli ambulatori. Dal 15 febbraio non sarà più possibile utilizzare il numero 0392369000 e gli indirizzi mail con dominio @ats-brianza.it.

Sezione Agenda

luglio 2024 L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Sezione Cartografia