Comune di Varedo (MB)

Sezione Notizie

TELEGRAM – Varedo T’INForma

Un servizio del Comune di Varedo istituito con lo scopo di informare i cittadini, a mezzo smartphone, attraverso il canale Telegram, sui seguenti contenuti: avvisi pubblici, eventi, temi di interesse, iniziative e news.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato per lunedì 29 luglio 2024 alle ore 21:00, presso l'Aula Consiliare del Comune di Varedo in via Vittorio Emanuele II n.1.

AVVISO

LE LINEE TELEFONICHE DEGLI UFFICI COMUNALI SONO MOMENTANEAMENTE FUORI SERVIZIO. IL GESTORE TELEFONICO STA LAVORANDO PER RISOLVERE IL PROBLEMA. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

Indagine Istat

L’Istat ha avviato un'indagine sulle Famiglie di studenti con disabilità che coinvolge famiglie con bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni, con e senza disabilità.

Incontri per caregiver

Ti prendi cura di un anziano fragile? Puoi partecipare ad uno spazio dedicato ai caregiver per confrontarti e avere una formazione su alcune tematiche inerenti la cura e l'assistenza.

“La forza in uno sguardo”

Prosegue il percorso iniziato nel 2022 grazie alla collaborazione con il Lions Club Seregno AID, la Fondazione “La Versiera 1718”, il C.A.DO.M. – Centro Aiuto Donne Maltrattate di Monza, l’Associazione Assosinderesi, Maurizio Orlando, per la realizzazione di un percorso di crescita, valorizzazione e rinascita rivolto a tutte le donne e non solo.

AMT: nuovo servizio di prenotazione visite

Da giovedì 15 febbraio 2024, per tutti i cittadini che afferiscono agli Ambulatori Medici Temporanei sul territorio della ASST Brianza, sarà attivo un nuovo servizio di prenotazione visite e accesso agli ambulatori. Dal 15 febbraio non sarà più possibile utilizzare il numero 0392369000 e gli indirizzi mail con dominio @ats-brianza.it.

Sezione Agenda

agosto 2024 L M M G V S D       1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Sezione Cartografia